(Notizie) Quando Samantha Fox dichiarò al mondo la sua omosessualità

La Fox è stata il desiderio segreto di adolescenti ed adulti anni 80, una donna che si impose in modo prorompente (il motivo era evidente) sui video di tutte le televisioni mondiali, divenuta famosa anche perchè era il primo personaggio pubblico che veniva dal mondo del cinema Hard e questo aumentò notevolmente le fantasie e le voci su di lei

La Samantha Fox cantante è divenuta famosa con il singolo Touch me, ma anche per aver mostrato le tette a sua Maestà la regina Elisabetta – era il sogno erotico di un’intera generazione di maschietti. Provocante, formosa, bionda e disinibita quanto basta, Samantha Fox era l’antesignana di quello che oggi chiamiamo puttan pop.

Negli anni ’90, però, cominciarono a circolare voci su una sua presunta omosessualità. In particolar modo riferite al rapporto con la sua ex “coinquilina” lesbica e incinta, Cris Bonacci. All’epoca nessuna delle due ammise, né negò il tipo di rapporto che le legava (fatto salvo per un’intervista della Bonacci, che, anni dopo la fine della loro storia, ammise di essere stata fidanzata con Samantha Fox).

Nel 2003, però, Samantha Fox decise di fare coming out: «Sono stata con delle donne in passato. La gente dice che sono gay… Io non lo so. L’unica cosa che so è che sono innamorata di Myra Stratton, la mia manager. La amo tantissimo e voglio passare il resto della mia vita con lei». Due giorni fa, con una dichiarazione la Fox ha fatto sapere che, purtroppo, la relazione con Myra Stratton, 60 anni, è finita: «È con immensa tristezza che annunciamo la morte di Myra Stratton. È stata la partner e la manager di Samantha Fox per 16 anni. Negli ultimi due anni, ha cercato in tutti i modi di combattere il cancro, ma la sua battaglia è stata persa domenica scorsa. Samantha chiede di essere lasciata sola nel suo dolore».

Successivamente però ammise che lasciò il porno proprio perchè non ci era particolarmente portata e che non avendo troppo a genio gli organi genitali maschili, proprio non riusciva a girare certe scene in rilassatezza.

Insomma, quando una cosa non ti piace, non ti piace…

Viva la sincerità, Grande Sammy !!!

Non dimenticare di iscriverti a RETE GAY

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

WordPress spam blocked by CleanTalk.