L’identikit dell’Homofobicus ? Uno che fa pochissimo sesso….

Ignoranti, aggressivi, finti cattolici, solitamente facenti parte di uno strato sociale piuttosto basso, ecco l’identikit del tipico omofobo Social del nuovo millennio.

Tanto più la società si evolve, avanza, si aggiorna, tanto più l’Homofobicus si aggrappa a valori e a sicurezze che non conosce, come il tanto vituperato “Quando c’era Lui…” o “Una famiglia è composta da un uomo e una donna”

Il problema di fondo

Come dei bambini, spesso siamo portati a chiederci come mai di tanta aggressività se di fatto una persona omosessuale non intacca minimamente i suoi interessi. Ci sono famiglie etero e famiglie gay, come può essere possibile che una famiglia gay possa distruggere una famiglia etero? Quindi perchè attaccare chi si dichiara omosessuale?

Niente, non otterrete risposte se non altri slogan. E’ e sarà sempre una battaglia persa perchè l’Homofobicus ha una risposta non ragionata su ogni quesito che non capisce e non conosce.

I valori a cui l’Homofobicus si appella

Spesso parla di “..quando c’era Lui col cavolo che i gay potevano mostrarsi in pubblico…” e la sua affermazione è quantomeno vera, esattamente come lo è in quei paesi “MUSSULMANI” che lui tanto disprezza e ritiene retrogradi. E’ anche vero che durante l’epoca fascista una donna te la sposavi prima di consumare, perchè te lo imponeva la famiglia e che di amore e libertà c’era ben poco. Dove anche se facevi sesso senza provare a fare figli era praticamente un crimine. Dove se guardavi una donna ti si poteva anche sparare… bei tempi…

Per non parlare dei valori della famiglia dove, vi invito a verificare personalmente, 9 Omofobi su 10 che si riempiono la bocca di valori come “la famiglia vera” sono sposati e sono iscritti a una marea di siti per rimorchiare o importunano altre donne sulle pagine di fb. Prendete i gruppi dove sono iscritti e poi guardateci dentro quanto “tengono” al valore della propria famiglia cercando di farsi l’amante su internet.

 Non dimenticare di iscriverti a RETE GAY e iniziare a conoscere nuove persone e fare nuove amicizie !!!

La verità è una brutta bestia

Sul sito Live Science credo si sia la risposta più semplice e logica alla questione e ciò in poche parole, tanto più sei omofobo e bigotto, tanto più hai una vita sessuale povera e infelice. Nella loro ricerca hanno intervistato 1000 uomini sposati di età compresa tra i 30 e i 60 anni che si erano dichiarati “anti gay” e gli hanno chiesto quanti rapporti avessero mensilmente con la propria moglie e se avessero avuto o tentassero di avere relazioni extraconiugali.

Il responso non lascia spazio a dubbi. il 70% ha meno di 10 rapporti l’anno con la partner e nel 90% dei casi l’intervistato ha confessato di aver avuto almeno una relazione extraconiugale o di averla cercata anche a pagamento.

In fondo…

Quando vedete un #Homofobicus insultare una persona omosessuale, non arrabbiatevi, non dategli peso. In fondo quasi si dovrebbe solo provar pena per una persona che sfoga sugli altri i suoi insuccessi.

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

WordPress spam blocked by CleanTalk.