Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Spartakos50
Foto del profilo di Alex
Foto del profilo di Rete Gay Admin
Foto del profilo di Dancer
Foto del profilo di fetishorny88
Foto del profilo di Cenzino
Foto del profilo di dani56
Foto del profilo di Carmen

Oramai non c’è più dubbio. Pur di far parlare di se Giovanardi le escogita tutte, cadendo nel grottesco e nell’assurdo. Insomma per farla breve ne ha sparata un’altra delle sue, solo per avere un pò di notorietà sui giornali e per attirare l’attenzione a se, oltre che a dimostrare al padrone “CEI” che lui è ancora con loro.

In un’intervista a Radio Cusano Campus, il senatore se la prende con la trasmissione Rai Domenica in che “ha fatto gli auguri alle quattro di pomeriggio a due uomini che si sposano”.

“Si rappresenta un mondo gay tutto luccicante, tutto bello, poi però i Foffo e i Prato non vengono raccontati”. A dirlo in un’intervista a Radio Cusano Campus è il senatore Carlo Giovanardi, che ha voluto creare un nesso tra gli omosessuali e i due presunti assassini di Luca Varani, il 27enne torturato e poi ucciso sadicamente la sera del 5 marzo 2016, dopo un festino a base di alcol e droga nell’appartamento di Manuel Foffo al Collatino, Roma.

Non dimenticare di iscriverti a RETE GAY e iniziare a conoscere nuove persone e fare nuove amicizie !!!

“L’altro giorno a Domenica in hanno fatto gli auguri alle quattro del pomeriggio a due uomini che coronano il loro sogno d’amore col matrimonio – dice Giovanardi – E quella di Rai Tre poi è una provocazione, fare quel programma nel periodo delle feste di Natale. Era ovviamente una provocazione. Sembra che le coppie etero non siano di moda. Si rappresenta un mondo gay tutto luccicante, tutto bello, poi però i Foffo e i Prato non vengono raccontati. C’è tutto un lato oscuro nel mondo gay che viene completamente sottaciuto. Gli omosessuali hanno un tipo di sessualità che è meno indirizzata alla monogamia”.

Quindi che posizione prende nei confronti del cattolicissimo Lapo Elkaan? o del prete che dava nomi dei papi ai DVD porno e che gestiva la prostituzione? o a tutte le donne maltrattate o violentate dagli uomini? Quindii se basta un solo caso è leggittimato dire che tutta la categoria è criminale?

Mi perdoni Giovannardi, ma non è perchè due genitori hanno messo al mondo un coglione, io debba pensare di impedire a tutti gli altri genitori del mondo di avere figli.

0

ReteGay.it è un sito nato nel 2012 riservato a tutta la comunità LGBTIQ e a tutti coloro che conoscono le regole della tolleranza e del rispetto reciproco.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??