Di Veronica oggi non sapremmo molto se, come dicono molte malelingue, l’aver avuto nella sorella maggiore Irene, eletta Presidente della Camera nella Lega Nord nel 1994, un aiuto ad emergere e avere visibilità. Rimane comunque un’artista piuttosto seguita e conosciuta, ne troppo bella (ma è un pregio) ma a mio parere nemmeno troppo brava.

Forse proprio il suo essere comune l’ha fatta apprezzare e ha permesso al pubblico di immedesimarsi in lei in tutte quelle fiction che tutti disprezzano, ma che alla fine, dati di share alla mano, 2 italiani su 5 seguono assiduamente sulla Rai.

Veronica ha rilasciato questi giorni una bellissima intervista in cui parla con estrema tranquillità della sua vita sentimentale dicendo quanto segue:

“Pur avendo le idee ben chiare sul genere maschile ho chiuso con gli uomini. Ho deciso di avere al mio fianco una donna. È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene”.

“La mia strana famiglia”

In realtà non è la prima volta che Veronica è attratta da un’altra donna: in un’estate degli anni ’70, Veronica si innamorò perdutamente di una ragazza, Adriana, che però era impegnata con un ragazzo. E ora c’è Giordana: “Io ho la mia ‘strana famiglia’ con Giordana e i nostri cani: non potrei desiderare di più”.

Quello che però la stampa dimentica e con lei anche molti dei lettori che hanno seguito la notizia è che ci si è forse dimenticati di chi sia e cosa rappresenti la sorella maggiore Irene.

Bacchettona, omofoba (vi ricordo che era una rappresentante della Lega Nord) che si è fatta ricordare per aver voluto coprire tutte le opere d’arte a Montecitorio, quadri e statue, perchè presentavano “vergognose nudità!!!”.

Lei che ha sempre portato la Croce di Lorena al collo ed è sempre stata molto vicina agli ambienti estremisti cattolici. Che anche questo Coming Out lo vedrà come dono di Dio ?

Non dimenticare di iscriverti a RETE GAY e iniziare a conoscere nuove persone e fare nuove amicizie !!!

0

ReteGay.it è un sito nato nel 2012 riservato a tutta la comunità LGBTIQ e a tutti coloro che conoscono le regole della tolleranza e del rispetto reciproco.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??