Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Rete Gay Admin
Foto del profilo di Marco
Foto del profilo di eleonoratrav
Foto del profilo di jhonnyleblon
Foto del profilo di Fabio
Foto del profilo di Divertimento72
Foto del profilo di sissistefania
Foto del profilo di Francesco

Certe leggi sono paradossali, ridicole e assurde, fatte per essere trasgredite, come tutte quelle che hanno come argomento il Sesso. Non si può regolamentare qualcosa che due persone vogliono, desiderano e che amano fare ma per certi repressi e bigotti che non possono vivere l’amore, è meglio vietare per impedire agli altri di non essere felici.

Mi era sfuggita però la notizia che il Canada del primo ministro Trudeau, uno giovane, ha abolito la legge che vietava il sesso anale di fatto andando incontro alle comunità Gay del paese anche se oggettivamente praticato anche dagli etero.

Però la legge ovviamente era anti-Gay

Infatti il testo dell’articolo abolito recitava che la pena prevista può arrivare fino ai 10 anni di carcere e sono consentite due sole eccezioni: le coppie etero sposate e le persone maggiorenni e consenzienti.

Ovviamente la consensualità vale per ogni cosa inerente il sesso, ma l’averlo limitato per secoli alle sole coppie sposate era evidentemente un tentativo di colpire solo gli omosessuali.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro Social per fare nuove amicizia

 

0

ReteGay.it è un sito nato nel 2012 riservato a tutta la comunità LGBTIQ e a tutti coloro che conoscono le regole della tolleranza e del rispetto reciproco.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??