Rocco Siffredi: Certo che si. Sono stato anche con uomini

Nessuno come Rocco Siffredi è l’icona del machismo e della mascolinità nel mondo degli Etero. Simbolo di forza, ricco, decisamente ben dotato e desiderato da tutte le donne del mondo. Ma quando meno te lo aspetti ecco che alla trasmissione radio24 “La zanzara” Siffredi fa una confessione sconcertante

“In futuro tutti saremo allsex – ha affermato Rocco Siffredi – bisex non significa un cazzo, Il machismo é finito. Se guardi la moda, come la gente si pone non c’é piú sessualitá”

Le rivelazioni più scottanti.

Alla domanda di Cruciani: “hai mai provato un uomo?”, Siffredi ha risposto di sì.

“Durante la mia dipendenza dal sesso – afferma l’attore – ho scopato tutto”. Siffredi ha inoltre affermato di essere stato completamente subordinato ai suoi istinti sessuali. Il pornodivo ha dichiarato di aver provato piú volte ribrezzo per la sua dipendenza che lo ha portato a cercare sesso ” con trans, con donne, con uomini” fino ad ignorare i suoi figli.

“É lui che decide” ha affermato, riferendosi al suo pene.

L’assuefazione al sesso.

“Facevo le gare di masturbazione – ha dichiarato Siffredi – sono arrivato a masturbarmi undici volte al giorno”. Fino al ricovero in ospedale per una cistite cronica a causa di eccesso di autoerotismo. Siffredi non ha nascosto il suo imbarazzo al conduttore del programma radiofonico.

“Ho fatto sesso con una settantenne al funerale di mia madre – queste sono state le affermazioni di Rocco Siffredi. “Ci siamo stretti e a un certo punto mi è partito l’embolo.”

 Non dimenticate di iscrivervi al nostro Social per fare nuove amicizia

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

WordPress spam blocked by CleanTalk.