Svezia – Le severi legge scolastiche sulla parità di gender

Quando si guarda fuori dal nostro paese spesso lo si fa con invidia, percependo l’organizzazione e l’equità che una società culturalmente più equilibrata è in grado di offrire. Non ne è da meno la Svezia che si è posta da subito ai primi posti nei confronti della Gender Equality.

Una gestione oculata della società

Il recente governo di sinistra, insieme ai democratici e verdi (mica come da noi che tutti litigano con tutti) ha promulgato una legge che riforma completamente l’organizzazione scolastica del paese, non basando la selezione delle classi in base al sesso degli alunni.

Non esisteranno più distinzioni tra femmine e maschi, cosa che è stata fino ad oggi tollerata per rispettare le comunità religiose del paese.

Gustav Fridolin, Ministro della Pubblica Istruzione, ha dichiarato quanto segue

“Troppe scuole hanno avuto il permesso di organizzare classi separate di educazione fisica, ginnastica e nuoto in quanto fino ad oggi non era vietato dalla legge (…); nelle scuole le classi separate vanno esplicitamente proibite del tutto e chi ha un problema con questo nostro valore costitutivo deve adattarsi, non chiedere allo stato di separare ragazzi e ragazze”

Non dimenticare di iscriverti a RETE GAY e iniziare a conoscere nuove persone e fare nuove amicizie !!!

In Svezia si fanno grandi professioni di democrazia, di libertà, di integrazione, ecc, ma a quanto pare quando si va a finire, immancabilmente, sul discorso della “parità di genere”, tutto prende una piega diversa e ci si accanisce contro chi ha vedute diverse,  lasciando parimenti che tutto il resto passi in secondo piano: anche la famigerata accoglienza.

L’essere tolleranti al giorno d’oggi è tutta una gran farsa, giacché il vero motto è “o sei con noi o sei fuori”. La Svezia è la massima interprete di questo pensiero con un messaggio indiscutibile: o accetti tutti i valori costituzionali della nazione o non potrai mai essere un cittadino svedese, il tutto a grande vittoria dei non-valori che stanno uccidendo completamente le nostre società.

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

WordPress spam blocked by CleanTalk.