Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Cenzino
Foto del profilo di dani56
Foto del profilo di Carmen
Foto del profilo di Rete Gay Admin
Foto del profilo di Mauri
Foto del profilo di FraFusso
Foto del profilo di Daniele
Foto del profilo di Ancenzoriano

Milano è tante cose, non solo la capitale economica del paese con il più alto numero di impiegati, uffici e servizi. E’ la City italiana per eccellenza con le sue centinaia di anime diverse che vanno dalla fantasiosa moda di alta classe, alle comitive con le puzzette sotto al naso, al rap e alla musica di ribellione di quartiere. Ma pochi sanno che…

Milano è la capitale dei Bisex

I famosi colletti bianchi, giacca e cravatta, tutto stile e lavoro, hanno un segreto da nascondere. Da una ricerca effettuata dal sito Love Advisor sulla clientela che solitamente utilizza gli hotel per qualche ora durante gli orari d’ufficio, è risultato che moltissimi clienti sposati si intrufolino nelle camere d’albergo con uomini dello stesso sesso.

“Non è un caso che sempre più hotel e inserzionisti del nostro sito scelgano di pubblicizzarsi come LGBT Friendly, proprio in virtù del fatto che il mercato dell’ospitalità omosessuale in Italia è ancora indietro ed è al momento un’ottima opportunità di guadagno per chi decide di aderirvi”

I numeri pongono Milano al primo posto dove il 35% dei clienti sposati in realtà frequentano persone dello stesso sesso, mentre al secondo posto c’è Torino con il 27% e Firenze con il 22%. Più giù in classifica seguono Napoli al 21% con Palermo e Roma al 19%

Sembra che l’amante di sesso femminile per molti uomini Milanesi stia passando decisamente di moda.

Non dimenticare di iscriverti a RETE GAY e iniziare a conoscere nuove persone e fare nuove amicizie !!!

0

ReteGay.it è un sito nato nel 2012 riservato a tutta la comunità LGBTIQ e a tutti coloro che conoscono le regole della tolleranza e del rispetto reciproco.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??