Milano è la capitale degli etero, segretamente “Bisex”

Milano è tante cose, non solo la capitale economica del paese con il più alto numero di impiegati, uffici e servizi. E’ la City italiana per eccellenza con le sue centinaia di anime diverse che vanno dalla fantasiosa moda di alta classe, alle comitive con le puzzette sotto al naso, al rap e alla musica di ribellione di quartiere. Ma pochi sanno che…

Milano è la capitale dei Bisex

I famosi colletti bianchi, giacca e cravatta, tutto stile e lavoro, hanno un segreto da nascondere. Da una ricerca effettuata dal sito Love Advisor sulla clientela che solitamente utilizza gli hotel per qualche ora durante gli orari d’ufficio, è risultato che moltissimi clienti sposati si intrufolino nelle camere d’albergo con uomini dello stesso sesso.

“Non è un caso che sempre più hotel e inserzionisti del nostro sito scelgano di pubblicizzarsi come LGBT Friendly, proprio in virtù del fatto che il mercato dell’ospitalità omosessuale in Italia è ancora indietro ed è al momento un’ottima opportunità di guadagno per chi decide di aderirvi”

I numeri pongono Milano al primo posto dove il 35% dei clienti sposati in realtà frequentano persone dello stesso sesso, mentre al secondo posto c’è Torino con il 27% e Firenze con il 22%. Più giù in classifica seguono Napoli al 21% con Palermo e Roma al 19%

Sembra che l’amante di sesso femminile per molti uomini Milanesi stia passando decisamente di moda.

Non dimenticare di iscriverti a RETE GAY e iniziare a conoscere nuove persone e fare nuove amicizie !!!

Random Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

WordPress spam blocked by CleanTalk.