Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Rete Gay Admin
Foto del profilo di pallino
Foto del profilo di Anacarsis
Foto del profilo di asdrubale74
Foto del profilo di Drullo06
Foto del profilo di qwerty
Foto del profilo di Anacarsis
Foto del profilo di Jessi

L’ignoranza alimenta il pregiudizio e quest’ultimo fa sempre presa sulle masse ignoranti. Già il Vaticano che tra gay e pedofili se proprio dovesse discriminare una minoranza, questa sarebbe quella degli etero, si è più volta espressa con affermazioni medioevali paragonando sempre l’omosessualità ad una malattia.

La politica ne ha spesso cavalcato l’onda presentandoci soggetti come Adinolfi che senza il suo odio per i gay probabilmente oggi nemmeno la madre saprebbe della sua esistenza.

Ci hanno provato anche con la scienza ma non riuscendo mai a produrre dati incontestabili e ora una nuova notizia che fa tanto, tanto, tanto ridere…

I “Ricercatori” del paranormale

Si si , avete letto bene. Un gruppo di “Ricercatori” sul paranormale (ricercatori lo metto sempre tra virgolette perchè fa tanto ridere) afferma di aver scoperto che la causa dell’omosessualità non è genetica, non è una moda e non è nemmeno colpa di un trauma infantile, ma bensì è colpa dei fantasmi!!!

Sul loro sito web Spiritual Science Foundation Research dove si definiscono “Leader mondiali nella ricerca spirituale” sostengono che l’85% degli omosessuali lo sono contro la loro volontà perchè posseduti da entità spettrali che ne condizionano il comportamente.

Ma perchè proprio i gusti sessuali?

Il motivo è da loro facilmente spiegato così:

“La ragione principale dietro l’orientamento gay di alcuni uomini è che essi sono posseduti da fantasmi femminili, l’articolo afferma. “È il fantasma femminile in loro che è attratto da altri uomini”. Al contrario, l’articolo continua, le lesbiche sono donne che soffrono “la presenza di fantasmi maschili.

Cosa propongono questi ricercatori per evitare tutta questa sofferenza? Ecco la risposta: Così come ci insegnano sin da bambini di non giocare nell’acqua sporca e di non mangiare il  fango, allo stesso modo abbiamo bisogno di educare la società ciò che è corretto dal punto di vista spirituale, concludono i ricercatori. “Omettendo di farlo, si corre il rischio di un ulteriore calo della giustizia e di conseguenza le persone diventeranno più infelice”.

Non dimenticare di iscriverti a RETE GAY e iniziare a conoscere nuove persone e fare nuove amicizie !!!

0

ReteGay.it è un sito nato nel 2012 riservato a tutta la comunità LGBTIQ e a tutti coloro che conoscono le regole della tolleranza e del rispetto reciproco.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??