Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Cenzino
Foto del profilo di dani56
Foto del profilo di Carmen
Foto del profilo di Rete Gay Admin
Foto del profilo di Mauri
Foto del profilo di FraFusso
Foto del profilo di Daniele
Foto del profilo di Ancenzoriano

L’omofobia è una piaga difficile da combattere e negli Stati Uniti, dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali, la situazione è drammaticamente peggiorata. In tantissimi, viste le posizioni del Presidente eletto, si sono sentiti in diritto di dire la propria e manifestare in modo più o meno violento la propria chiusura mentale.

Fa piacere, quindi, vedere come anche nel piccolo, gesto dopo gesto, si combatta ogni giorno contro l’omofobia.

E la foto condivisa in queste ore su Reddit da una cittadina statunitense ne è un esempio. La donna ha deciso di contrastare i suoi vicini di casa omofobi in modo pacifico installando 10 mila lucine coi colori dell’arcobaleno davanti alla propria abitazione, un Natale coi colori LGBT che i vicini di casa omofobi dovranno guardare ogni giorno per le prossime settimane.

La donna ha raccontato su Reddit di aver lasciato il Mormonismo proprio a causa della forte omofobia promossa dalla confessione religiosa e di aver ricevuto più volte lamentela da parte di una coppia di vicini di casa a proposito delle iniziative a favore della comunità LGBT promosse dalle scuole e dalle altre strutture pubbliche della città. Quando la vicina di casa ha minacciato di togliere i propri figli da scuola perché due ragazze lesbiche sono andate al ballo organizzato dall’istituto scolastico, la donna ha deciso di giocare la carta passivo-aggressiva.

Non dimenticare di iscriverti a RETE GAY e iniziare a conoscere nuove persone e fare nuove amicizie !!!

Invece di confrontare direttamente i vicini omofobi, ha deciso di illuminare le loro menti con 10 mila lucine colorate. Probabilmente i due non cambieranno la propria posizione, ma siamo certi che smetteranno di andarsi a sfogare dalla loro dirimpettaia.

1+

ReteGay.it è un sito nato nel 2012 riservato a tutta la comunità LGBTIQ e a tutti coloro che conoscono le regole della tolleranza e del rispetto reciproco.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??