Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Cenzino
Foto del profilo di dani56
Foto del profilo di Carmen
Foto del profilo di Rete Gay Admin
Foto del profilo di Mauri
Foto del profilo di FraFusso
Foto del profilo di Daniele
Foto del profilo di Ancenzoriano

“Sognamo, speriamo e vogliamo una comunità unita, inclusiva, colorata e aperta a tutte le differenze. Con il nostro progetto abbiamo una responsabilità e siamo felici di farcene carico”.

CIAO GENDER – 3° STAGIONE

Da Martedì 2 aprile 2019 prende il via la terza stagione di “CIAO GENDER ” il programma radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex, transessuale, Intersex e Queer, Plus, in onda su Radio 3 Network (FM 91.7 o diretta online dal sito www.radio3.net). Quest’anno doppio appuntamento, al Martedì si affianca il Giovedì, sempre dalle ore 18.00. Doppio appuntamento e tanti temi di cui parlare. Il martedì con “Casa Gender” si tratteranno i temi di attualità, cultura, letteratura LGBT, editoria periodica, orientamento sessuale, onda Pride, interviste ai ad associazioni ed esponenti attivi per la comunità rainbow, infine di salute e prevenzione. Il Giovedì invece con “La Tisana Gaya”, si tratteranno gli eventi, lo spettacolo, musica, il mondo delle Drag Queen, Film, concorsi e non mancheranno le interviste dove conosceremo artisti della comunità LGBTQ+ .

Confermati anche per questa edizione Davidson Ciullo, (che cura la finestra dell’attualità attraverso lo spazio dedicato alle news. Con le interviste “A TU PER TU” e “REPORTAGE”, vi farà conoscere attivisti e attiviste provenienti dalle associazioni LGBTQ+ italiane, scrittori, autori, artisti o semplicemente presenze importanti e fondamentali appartenenti al popolo rainbow.

Con la rubrica INFORMER non mancherà lo spazio dedicato alla promozione delle iniziative e servizi offerti dai vari comitati ed associazioni dalle sfumature arcobaleno. Riconfermato anche l’approfondimento dedicato all’onda Pride, e le Drag Queen con a rubrica QueenBox), PLAY DJ (il DJ di Ciao Gender vi farà scoprire il mondo musicale, scoprirete le sigle, i tormentoni, i brani si sempre e le hit di nuova uscita con la SUPERCLASSIFICA FRIENDLY, new entry la rubrica “PLAY DJ ON AIR” con i suoi ospiti scoprirete gli aneddoti dei brani, delle icone e dei programmi cult.), Marco Mardok (con la rubrica QUEER VISION vi proietterà tra le pellico e più belle, più emozionanti e più ricercate, ogni puntata la descrizione di un film, una serie o web serie a tematica LGBT con curiosità e retroscena), Sheila De Rose Drag Queen Toscana (vi svelerà i trucchi , i segreti e aneddoti del mondo delle Draq Queen con la rubrica “Dalla drAg alla Z”), Alfredo Polizzano (con la rubrica “CONSIGLIO DEL LIBRAIO saprà farvi innamorare della letterature LGBT, vi farà scoprire i grandi classici della cultura della comunità rainbow e vi aggiornerà sulle ultime uscite in un modo fresco e accattivante. In collegamento telefonico dalla sua libreria a Catania), Sara Vanni (quest’anno nuova avventura, una nuova rubrica in salsa lesbica), Chiara Savoi (attrice ed insegnante di improvvisazione per Teatro2, con lei scopriremo gli aneddoti della storia ed i personaggi LGBT+)

Non dimenticare di iscriverti a RETE GAY e iniziare a conoscere nuove persone e fare nuove amicizie !!!

 

Da quest’anno la redazione s’arricchisce della presenza di Beatrice Arena (cura la rubrica “il lato B” dove conoscerete il mondo bisessuale a 360°), Luca Locati Luciani (considerati uno dei massimi esperti europei di collezionismo LGBTQ per quanto riguarda riviste, libro e memorabilia, con la sua rubrica “Queeriodicals” ne scoprirete delle belle) ed infine La Zia Francy (esperta in cucina e pronta per darvi delle dritte anche a tavola).

Non mancheranno anche quest’anno l’amatissima e dispettosa Siri ,la solarità di Caroleta Della Marchetta con il suo oroscopo ed infine la mascotte Mordicchio con il disco trash, il tutto condito da giochi, quizz, telefonate e incursioni di amici.

La prima puntata è andata in onda martedi 9 maggio 2017 per la promozione della settimana contro l’omobitransfobia organizzata dall’ Arcigay di Siena, nel format radiofonico durante le prime dieci puntate si è parlato di attualità, politica, dell’onda Pride con le interviste ai comitati organizzatori, di salute, di spettacolo e curiosità. Potete interagire con la redazione del programma CIAO GENDER mandando un messaggio (anche utilizzando Whatsapp-Telegram) al numero 3392560090 oppure scrivendo sulla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/ciaogender/

https://www.facebook.com/radiotrenetwork/

E il profilo Instagram: ciao_gender

Tutte le puntate si potranno riascoltare anche sul sito www.radio3.net …. Non vi resta che sintonizzarvi il Martedì e il Giovedì alle ore 18.00 su Radio 3 Network !!!

#NESENTIRETEDITUTTIICOLORI

0

ReteGay.it è un sito nato nel 2012 riservato a tutta la comunità LGBTIQ e a tutti coloro che conoscono le regole della tolleranza e del rispetto reciproco.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??