Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Membri attivi di recente

Foto del profilo di Spartakos50
Foto del profilo di Alex
Foto del profilo di Rete Gay Admin
Foto del profilo di Dancer
Foto del profilo di fetishorny88
Foto del profilo di Cenzino
Foto del profilo di dani56
Foto del profilo di Carmen

AugurandoVi buon Anno e un felice 2020, abbiamo deciso di rinnovare il sito ed aggiungere nuove funzioni per permettere alla nostra comunità di crescere e svilupparsi ulteriormente.

Nati nel Marzo del 2014 ci apprestiamo a raggiungere il sesto anno di attività continuando a perseguire l’idea che un servizio sociale come il nostro sito web non debba avere dei costi e che la nostra passione nel lavorare su questo servizio sia sempre di più apprezzata da tutti voi.

E’ per questo motivo che abbiamo deciso di lanciare un nuovo servizio che permetterà a chiunque abbia un locale o un’attività LGBTIQ Friendly di poterla pubblicare sul nostro sito in modo che possa essere vista, recensita e indicizzata su tutti i motori di ricerca.

Abbiamo deciso che fino al 31/01/2020 il costo della sottoscrizione base sarà di ZERO Euro!

Si avete capito bene 😉

Nessun costo nascosto, nessun costo di uscita, nulla di nulla. Alla scadenza dei 365 giorni di pubblicazione sarete liberi di decidere se rinnovare la pubblicazione o lasciare che scada autonomamente.

Inoltre se apporrete il nostro logo sulla pagina principale del vostro sito web, vi verrà data la sottoscrizione Professional che vi permetterà un maggiore controllo, gestione e spazio di pubblicazione.

Come fare a pubblicare la vostra attività? E’ molto semplice.

Cliccate sul pulsante “Pubblica la tua attività” (o in alternativa su questo link: https://www.retegay.it/add-directory-listing/ ) e seguite le istruzioni. E’ anche consigliato che vi iscriviate al sito in modo da avere un account associato alla pagina che vi permetta di gestire la pubblicazione.

Troverete il menù di gestione sotto la voce “Profilo” del vostro utente.

Siamo a disposizione per qualsiasi domanda e mi raccomando, se avete altri amici che gestiscono locali LGBTIQ Friendly, non esitare a inoltrare la nostra offerta.

Sperando di avervi fatto cosa gradita Vi aspettiamo sul nostro sito.

0

ReteGay.it è un sito nato nel 2012 riservato a tutta la comunità LGBTIQ e a tutti coloro che conoscono le regole della tolleranza e del rispetto reciproco.

La registrazione è anonima e TOTALMENTE GRATUITA e non ci esistono limitazioni o sezioni a pagamento.

Puoi cancellare i tuoi dati e il tuo account in ogni momento

Cosa stai ancora aspettando per Iscriverti??